IL LOCALE & REGOLAMENTO

IL SOTTOSCALA CLUB PRIVE

IL LOCALE & REGOLAMENTO

L'ingresso del locale

Zona Bar: E' composta da: reception, guardaroba, zona bar per deliziarsi con bevande afrodisiache e fare conoscenza, zona buffet per apprezzare cibi squisitamente regionali, specie la pizza notturna per socializzare cenando tra amici.

Zona Disco: La zona discoteca trasgressiva per scatenarsi in danze erotiche e sensuali ed essere protagonisti, al ritmo di latino americano e musica revival anni ’70 e ’80, con spettacoli in pista dal vivo

Zona Privè, composto da vari privè arredati con colori brillanti, luci soffuse, letti ampi e spaziosi e anticamera con musica lounge. La location è un ambiente intimo e accogliente per coppie, singoli e singole che desiderano condividere in piena libertà (secondo la costituzione italiana) attività ricreativa, culturale e ludica per il superamento di tabù e pregiudizi e la crisi di coppia attuale, per individui adulti e consenzienti favorendo l’incontro e l’amicizia. Completano l’arredamento i divani, e le tende, fasci di luce proiettate in alto e in basso, la musica melodiosa e paradisiaca.

REGOLAMENTO

                                                                                      Regole Generali:


COS'E 'UN CLUB PRIVE'


Luogo dove le persone possono liberamente esprimere e manifestare in maniera più o meno esplicita i loro gusti e tendenze sessuali (esibizionismo, voyeurismo, scambio partner, ecc...) trovandosi insieme ad altre persone con le quali condividerli, senza nessun obbligo o costrizione da parte di nessuno.

 

NORME PER ACCEDERE AL CLUB


Al club possono accedere solo le persone maggiorenni e che siano in possesso della tessera, vi sarà per questo richiesto di compilare un modulo di iscrizione da consegnare insieme ad un documento di identità, vi verrà consegnata poi la tessera. Nel club possono entrare le coppie, i singoli, e singole. Ogni volta si dovrà esibire la tessera al momento dell'ingresso e versare la quota di partecipazione stabilita. Per i Sigg. singoli, a parte nelle serate a loro dedicate, il loro accesso sarà subordinata al numero di coppie presenti nel club, si consiglia per questo di telefonare prima, onde evitare spiacevoli rifiuti.


COME COMPORTARSI


Nel club valgono le stesse regole della vita di tutti i giorni, quindi educazione e rispetto per gli altri bastano già a fare in modo che tutti i soci possano passare momenti piacevoli. Nel privè commenti o risatine nei confronti di altri soci possono creare malintesi o discussioni, evitiamoli. Così come sono da evitare schiamazzi o comportamenti poco civili e pretenziosi che possono arrivare all'allontanamento del o dei soci.

Per i signori singoli, specialmente per coloro che non conoscono ancora bene questo mondo, sarà utile conoscere e seguire alcune regole fondamentali: Il club privè non è un night né un bordello, quindi le coppie che lo frequentano lo fanno per puro piacere, l'approccio deve essere fatto alla coppia non alla donna sola, magari approfittando del fatto che il lui si è allontanato, a meno questo non faccia parte di un loro gioco. invitare la donna a ballare o offrire da bere può già far capire se a quella coppia possa o meno interessare la vostra compagnia, in caso di negazione, ricordate che l'insistenza e l'invadenza non pagano mai.

Nei privè dove il cordone è stato utilizzato per escludere l'accesso ad altri (coppie o singoli) bisogna rispettare tale divieto.

L'abbigliamento è un biglietto da visita molto importante per l'uomo la giacca dovrebbe essere d' obbligo mentre per la donna la gonna, corta o lunga, è consigliata. 

L'igiene personale è una cosa fondamentale della quale tenere presente, essere puliti e in ordine è la prima regola per stare con gli altri. Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete comunque rivolgervi alle persone che vi hanno accolto, non abbiate timore nel chiedere, saranno ben lieti di rispondere alle vostre domande. Buon divertimento...

 

REGOLE GENERALI


- L'ingresso in un club privè è consentito solo alle persone maggiorenni consapevoli di poter vivere esperienze di libera sessualità e che non si sentano turbati da situazioni di tale tipo.

- All'ingresso del privè è obbligatorio l'esibizione di un documento personale per tutelare voi e il resto dei soci che frequentano il club privè.

-Nel Club si accede solo se socio, non si può imporre la propria presenza se questa non è gradita alla presidenza del Club.

- Entrare in un privè non vuole dire avere diritto a prestazioni sessuali: si è liberi di proporre, ma anche di rifiutare in maniera cortese. - E' buona norma in ogni caso evitare atteggiamenti troppo pretenziosi.

- Lo scambismo è un gioco di sesso sganciato dai sentimenti pertanto non è il caso in questo Club nè di corteggiare nè di     innammorarsi.

- E' consigliato un abbigliamento decoroso per l'uomo, intrigante e raffinato per la donna.

- E' richiesta la massima igiene, pulizia e prevenzione nei rapporti sessuali.

- Riservatezza, discrezione, rispetto per la donna e buona educazione sono le premesse per stabilire un amichevole rapporto con gli altri.

- Un single, interessato ad una socia, deve sapere che l'approccio è comunque con la coppia, a meno che questa non sia una singola.

- All'interno del club non è consentito l'uso di cellulari, videotelefonini, videocamere e fotocamere, la riservatezza e il rispetto per la privacy al Club Privè è sempre al primo posto.

- Si deve parlare sottovoce o in modo soft e non si devono fare commenti di nessun genere sugli altri soci.


NORME PER LA TUTELA DEI SOCI E DEL LOCALE


- La direzione si riserva di non somministrare ulteriori bevande alcoliche a chi da segno evidente di aver oltrepassato i limiti alcolici del    buon senso.

- All'interno del locale non è consentita nessuna forma di prostituzione.

- All'interno del locale non è consentito lo spaccio o l'uso personale di nessun tipo di stupefacenti e droghe.

A chi non osserverà queste regole verrà immediatamente ritirata la tessera personale di socio, espulso dal locale e segnalato alle autorità competenti.


PER I SOCI


La direzione del locale, lo staff o meglio il Presidente o chi all'accoglienza è preposto a tale compito è completamente a vostra disposizione per le informazioni sull'andamento della serata.

All'interno del club, personale di cortesia o soci adibiti a tale funzione, hanno compiti di controllo onde evitare sul nascere, qualsiasi diverbio o discussione o fastidio verso altri soci.

Cercate quanto possibile, pur rispettando la privacy di non far sentire nessuno "emarginato" e solo.

 

REGOLE PER I SINGLE


Vestirsi con eleganza esempio: pantalone lungo anche nei periodi estivi,camicia, scarpe classiche non da tennis.

Curare la propria persona esempio barba fatta o curata ,essere sempre profumati curare anche lato intimo.

Essere sempre educati e rivolgersi alle coppie sempre in modo rispettoso capire che noi single siamo il loro gioco se scelti per la loro trasgressione facciamo dirigere a loro il gioco.

Non palpeggiare la coppia che si vuole corteggiare a meno che non stia al gioco.

Non bussare alla porta perchè si potrebbe interrompere una trasgressione in atto ,pensa se ci fossi tu in camera?

Non avvicinarsi mai ad una coppia senza profilattico.

Sia prima che dopo la trasgressione lavarsi accuratamente ovviamente nei bagni provvisti di bidet.

Non fumare, non bere, non alzare la voce nella zona privè.

Non commentare mai o ridere durante una trasgressione perchè la si potrebbe interrompere.

Mantenere sempre un comportamento educato e rispettare tutte le regole del Club.

In caso di mal comportamento di un singolo o di una coppia,rimanere calmi e avvisare lo staff.

Divertirsi e far divertire senza oltrepassare la soglia del rispetto

Seguendo queste piccole regole ti permetteranno di frequentare al meglio il Club.

 

REGOLE PER COPPIE


Anche se la coppia non cerca singoli è pregata di tollerare anche la loro presenza, non consentiamo già di nostro accessi a compagnie di singoli o gente trasandata, volgare, arrogante, e priva di sex appeal.

Tenete presente che fra le categorie Coppie Scambiste esistono anche coloro i quali cercano proprio il singolo come loro forma di trasgressione.

Inoltre la coppia non ha un cartello con scritto ciò che desidera, è quindi ammesso al singolo proporsi in maniera educata e non insistente, ed è vostro diritto in ogni caso rifiutare ma in maniera cortese.

La trasgressione "qualunque sia" è soggettiva e dentro il Privè è un'aspettativa primaria per tutti.

Non è ammesso alla coppia una volta entrata nel Club, di separarsi e passare la serata da singles.


Il Club condanna la pedofilia e qualunque forma di violenza.


Importante far sapere ai soci che QUI NON TROVERANNO MAI SESSO A PAGAMENTO!!!, al quale la nostra associazione è completamente avulsa, pertanto ogni rapporto, all'interno dei locali, dovrà avvenire nel libero consenso ed in comune libera intesa in linea con la filosofia scambista .

 

Created by Alessio Favero

© Copyright  All Rights Reserved